rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Campetti di San Liborio, Tidei: "avranno una nuova destinazione"

Lo ha detto il sindaco Pietro Tidei durante l'incontro con gli abitanti del quartiere che rivendicano lo spazio per le attività sportive e sociali, contestando l'assegnazione tramite il bando indetto dalla precedente amministrazione.

I campetti di San Liborio avranno una nuova destinazione. Lo ha detto il sindaco Pietro Tidei durante l'incontro con gli abitanti del quartiere che rivendicano lo spazio per le attività sportive e sociali, contestando l'assegnazione tramite il bando indetto dalla precedente amministrazione.

La visita del Sindaco ha evidenziato come le strutture oggetto del bando sono ed erano prive dei requisiti di agibilità.
Di qui la decisione di rivedere l’intera vicenda: “ Mi rendo conto che non c’è altro sfogo per i ragazzi e le famiglie della zona e che i campi rappresentano un valore per quella piccola comunità che supera ogni considerazione razionale o economica” ha commentato il Sindaco illustrando la sua intenzione: arrivare ad una soluzione condivisa con l’attuale assegnatario, riservandogli un campetto e lasciando l’altro al quartiere. Questo ovviamente dopo aver superato con opportuni lavori lo scoglio dell’agibilità e soprattutto aver creato una seconda struttura da adibire a spogliatoio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campetti di San Liborio, Tidei: "avranno una nuova destinazione"

RomaToday è in caricamento