rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia

Villaggio della solidarietà: posticipato il termine di scadenza del bando

La decisione è stata presa dal sindaco Tidei e dalla Giunta su proposta dell'assessore alle Politiche sociali Enrico Leopardo per l'aggiunta di una postilla allo stesso bando

Prolungato al 16 novembre 2012 il termine di scadenza per il bando di assegnazione degli alloggi del Villaggio della Solidarietà.

Nonostante le continue richieste da parte degli assegnatari delle casette di legno, di sospendere o revocare il bando, dunque, resta in vigore. Anche se i tempi di allungano. Ad approvare la posticipazione della scadenza è stato il sindaco Pietro Tidei e la Giunta, su proposta dell'assessore alle Politiche sociali Enrico Leopardo. La decisione è stata presa dopo l'aggiunta di una postilla al bando stesso dove, alla lettera A del modello di domanda, si prevede la possibilità di assegnazione sindacale (cioè da parte del Sindaco) in caso di grave e comprovata necessità.

Allo stesso tempo, inoltre, viene posticipato il termine entro il quale dovranno essere fatte le relative valutazioni e assegnazioni degli alloggi, dal 31 gennaio 2013 al 15 febbraio 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio della solidarietà: posticipato il termine di scadenza del bando

RomaToday è in caricamento