CivitavecchiaToday

Civitavecchia, romena accoltellata a morte: ricercato connazionale

Il movente è passionale. Tra la vittima e il suo aggressore c'è stata una relazione, finita per volontà della donna. L'uomo è stato identificato dalle immagini delle telecamere

Una donna romena è stata uccisa nella mattinata di ieri, lunedì 12 luglio, con una coltellata alla gola in un sottopassaggio della stazione di Civitavecchia (Roma). L'assassino, un suo connazionale, si è dato alla fuga ed è attualmente ricercato da polizia e carabinieri. L'omicidio è avvenuto intorno alle 11,30 ed è stato, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l'epilogo di una furiosa lite tra i due, avvenuta nel piazzale antistante la stazione.

La donna, Ana C. di 38 anni, dopo l'accesa discussione si sarebbe allontanata e sarebbe entrata nel sottopassaggio, dove l'uomo l'avrebbe inseguita e raggiunta, colpendola a morte con una coltellata alla gola. Gli investigatori, coordinati dal pm Pantaleo Polifemo, hanno ascoltato i testimoni e ad identificato l'uomo esaminando i filmati delle telecamere a circuito chiuso della stazione, che hanno ripreso quanto avvenuto. L'uomo è di altezza media ed ha una corporatura tarchiata.

Al momento la pista più probabile è quella passionale. Dai primi interrogatori ai conoscenti è emerso che tra la vittima e il suo aggressore nei mesi scorsi c'era stata una relazione, finita - a quanto pare - per volontà della donna. L' esame esterno del cadavere ha permesso di accertare che Ana C. è stata raggiunta da quattro, cinque coltellate, sferrate al torace e nella parte anteriore e posteriore del collo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 14 nuovi casi, 19 in totale nel Lazio. I dati Asl del 6 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento