CivitavecchiaToday

Civitavecchia, "I commercianti di largo Monsignor D'ardia soffrono per il blocco al traffico di via Bernini"

Il Popolo della Città denuncia il disagio dei commercianti che vedono danneggiato il loro lavoro da quando via Bernini è stata chiusa al traffico: "Chiedono modifiche"

“I commercianti della centralissima e nuova piazza di Largo Monsignor D'ardia stanno soffrendo la chiusura al traffico di via Bernini per i lavori che riguardano il mercato di Piazza Regina Margherita. In particolare i commercianti della zona ci riferiscono che la chiusura al traffico di questa via, così come è stata predisposta, impedisce non solo alla clientela di trovare parcheggio  costringendoli ad andare altrove, ma impedisce anche ai fornitori di sostare per il carico e lo scarico delle merci e ciò provoca  disagi e disservizi agli stessi.

Quello che i commercianti chiedono agli organi preposti, visto anche che i lavori dureranno diversi giorni,  è di spostare le transenne che bloccano il traffico di qualche metro all'interno di via Bernini in modo da poter permettere la breve sosta dei clienti e dei fornitori e di ridurre al minimo i disagi e le perdite economiche. Ma ciò andrebbe fatto non domani ma subito.

Pertanto auspichiamo un tempestivo riscontro da parte degli organi competenti per far si che non si aggravi ulteriormente una situazione già di per se difficile.”

Associazione cittadina “Il Popolo della Città".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

Torna su
RomaToday è in caricamento