rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Civitavecchia, anziano investe e uccide la moglie

L'uomo stava uscendo in retromarcia con la sua auto dal garage di casa quando ha perso il controllo dell'utilitaria che è piombata addosso alla moglie, schiacciandola contro la porta del box-auto

Una donna di 69 anni è morta ieri mattina schiacciata da una manovra dell'auto del marito. E' successo a Civitavecchia, lunga la Braccianese Claudia.

Secondo quanto accertato si sarebbe trattato di un evento accidentale. Secondo quanto accertato l'uomo stava uscendo in retromarcia con la sua auto, dotata di comandi speciali in quanto l'uomo è disabile, dal garage di casa.

Il pensionato, 76 anni, ha perso il controllo dell'utilitaria che è piombata addosso alla moglie, schiacciandola violentemente contro la porta del box-auto.
Il pensionato, accortosi dell'accaduto, ha immediatamente dato l'allarme al 118. Quando i soccorsi sono arrivati sul luogo dell'incidente, la donna era ancora viva, ma è deceduta mentre veniva trasportata nell'ospedale cittadino.

La procura della Repubblica ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo e ha disposto il sequestro dell'auto e del garage.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia, anziano investe e uccide la moglie

RomaToday è in caricamento