CivitavecchiaToday

Dal "Bufala day" al ... "no Tidei day"

L'iniziativa è stata promossa dal direttivo La Destra: "Civitavecchia, visti i risultati dei primi 100 giorni di governo, non è in grado di sostenere l'amministrazione Tidei per altri 5 anni"

L'ironia è sempre di casa a Civitavecchia. Ha iniziato, se così vogliamo dire, l'allora candidato sindaco del centrosinistra Pietro Tidei, con il suo "Bufala day" dove si prendeva gioco del concorrente di centrodestra Gianni Moscherini. E ora a proseguire è il direttivo La Destra. Con un day dedicato al numero uno di palazzo del Pincio. il "no Tidei day".

Diversi i motivi della manifestazione: "Civitavecchia, visti i risultati dei primi 100 giorni di governo, non è in grado di sostenere l'amministrazione Tidei per altri 5 anni. Tidei sta dando il colpo di grazie alle famiglie civitavecchiesi. Dopo le baggianate sulle casse comunali vuote, però ha trovato i soldi per assumere un esercito di articoli 90, dopo la stangata Imu, dopo la tassa sul cinema all'aperto e altro ancora. Non contento di tutto ciò - proseguono dal direttivo - mister tasso tutto si è inventato gli autovelox a Civitavecchia con limiti di velocità a 30 Km. Consigliamo agli automobiliti di spegnere le auto al viale e spingerle a mano per non superare il limite. Mister tasso tutto - aggiungono - si è cimentato in giravolte esemplari. Il progetto del mercato era vergognoso con Moscherini, adesso è diventato all'avanguardia. La Marina andava abbattuta, adesso è il posto più bello d'Italia. A Civitavecchia dopo 100 giorni non si trova più un elettore di Tidei. Per questo chiediamo ai cittadini di protestare contro questo modo di amministrare. La città non può sopravvivere 5 anni in questo modo. Tutti i partiti dell'opposizione e la cittadinanza devono intervenire e chiedere un cambio di marcia. Chi vince - concludono - le elezioni ha il diritto di governare, non di vessare i cittadini".

Potrebbe interessarti

  • Parcheggi di scambio: dove si trovano

  • Cinema all'aperto a Roma: indirizzi e film in programma nell'estate 2019

  • Saldi estivi a Roma, manca poco: quando iniziano

  • Come ottenere il permesso Ztl

I più letti della settimana

  • Esplosione a Rocca di Papa: crolla la facciata del Comune, 16 feriti tra loro 3 bambini. Grave il Sindaco

  • Tragedia a Torvaianica: ragazzo di 17 anni morto affogato in mare

  • Viale Marconi: violentate e picchiate in strada. Aggressore fugge e viene investito

  • Meno di 300 euro andata e ritorno da Roma a New York: ecco il nuovo volo diretto

  • Incidente A1: auto e tir forano gomme su una buca, maxi tamponamento fra 7 mezzi

  • Torna #vialibera: domenica 16 giugno a Roma 15 chilometri di strade solo per bici e pedoni

Torna su
RomaToday è in caricamento