CivitavecchiaToday

Nubifragio a Civitavecchia, liquami fogne finiscono in mare: il video

In un video tratto da youtube le conseguenze del nubifragio che ieri si è abbattuto su Civitavecchia. Le pompe dei collettori fognari che si trovano al livello del mare non ce l'hanno fatta a smaltire la massa d'acqua e non hanno retto la pressione

In un video tratto da youtube si possono vedere le conseguenze del nubifragio che ieri si è abbattuto su Civitavecchia. Le pompe dei collettori fognari che si trovano al livello del mare non ce l'hanno fatta a smaltire la massa d'acqua e non hanno retto la pressione riversando in mare migliaia di metri cubi di liquami.

Questo il commento dell'utente "emailmia": "Lo spettacolo era desolante . Se si è disposti ad ammettere e sopportare l'eccezionalità dell'evento meteorologico non è possibile accettare le periodiche perdite fognarie che interessano l'intero litorale nell'arco dell'anno. E non dipende dalla manutenzione. Gli operai che svolgono le operazioni di manutenzione ordinaria dei collettori sono bravi, gentili e pronti ad intervenire se chiamati. Non sarà che occorre progettare qualcosa di nuovo e migliore per una città che è cresciuta nel tempo?"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

  • Incidente via Colombo: auto in un fosso, trovata morta ragazza di 28 anni

  • Lavori al Colosseo: sabato 21 e domenica 22 settembre chiuse 13 stazioni della metro B

  • L'allarme del fidanzato, poi la scoperta nel burrone: Claudia trovata senza vita dopo un incidente

  • Spunta uno scheletro durante gli scavi: l'ipotesi della Soprintendenza per la "mummia" di Piramide

Torna su
RomaToday è in caricamento