CivitavecchiaToday

Successo per il primo Trekking Urbano

Una proposta lanciata già qualche anno fa da Città D'incanto Gli Antivandali "addirittura prima della fondazione ufficiale della nostra Associazione.

Conclusa con successo la prima giornata dedicata al Trekking urbano. "Un bel gruppo di gente - scrive la Pro Loco di Civitavecchia su Facebook - ha partecipato malgrado il tempo non favorevolissimo". E dal gruppo Facebook salutano e ringraziano "Gabriele Serrau che ci segue da lontano, La Castellina e Città D'Incanto Gli Antivandali".

Una proposta lanciata già qualche anno fa da Città D'incanto Gli Antivandali "addirittura prima della fondazione ufficiale della nostra Associazione. La nostra proposta - spiegano - illustrata e rilanciata più volte, anche di recente sul gruppo Civitavecchia Turismo gestito dall'amico Gabriele Serrau, era proprio quella di creare un circuito cittadino turistico-storico-culturale che inglobasse anche l'enogastronomia locale. Ecco - proseguono - che finalmente si sta realizzando un sogno, quello di rendere la nostra cittadina anche turistica. Il primo Trekking urbano è un primo passo importante, la riscoperta dei tanti siti di interesse storico culturale, non ultimi gli affreschi di Piazza Leandra, la Villa Adriano abbandonata in quel terreno incolto davanti al nosocomio. C'è ancora tanto da scoprire e la realizzazione di questa impresa turistica - conclude Città D'incanto Gli Antivandali - è più che realizzabile".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

Torna su
RomaToday è in caricamento