rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Manutenzioni scuole, Cattolici Europei: "Le magie del Sindaco"

I Cattolici Europei Uniti vedono con sospetto la somma di 240 mila euro disponibile per la manutenzione degli edifici scolastici cittadini, il motivo: a soli 3 mesi dalle elezioni amministrative locali

Grazie ai ribassi d'asta, è stato possibile trovare una somma di 240 mila euro per manutenzioni a edifici scolastici. Lo ha detto ieri l'assessore alle Manutenzioni e ai Lavori Pubblici Giancarlo Frascarelli, ma subito arriva lìintervento da parte dei Cattolici Europei Uniti al riguardo: "Siamo molto felici che finalmente il nostro Sindaco come per magia insieme al suo assessore al bilancio siano riusciti a trovare la disponibilita’ economica di 240.000 euro per gli edifici scolastici, non sono molti, ma è gia’ qualcosa. Ma la cosa che ci domandiamo : perche’ questa magia, il  sindaco Moscherini guarda caso la compie proprio a tre mesi dalle elezioni amministrative!
Sicuramente non è una domanda che ci facciamo solo noi, ma sicuramente tutti i cittadini e specialmente i genitori degli alunni che frequentano le scuole malridotte della nostra città.
Con questa magia il sindaco vorrebbe trarre  vantaggio tramite consensi, non solo a lui, ma anche ai suoi uomini di fiducia come assessore Frascarelli e il Delegato Sebastiani alle prossime amministrative.
Pertanto caro sindaco, queste magie ormai sono vecchie, come il mago Silvan, cerca di aggiornarti facendo magie piu’ concrete e farle quando bisogna farle, non all’ultimo momento. Il Lupo perde il pelo ma non il vizio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzioni scuole, Cattolici Europei: "Le magie del Sindaco"

RomaToday è in caricamento