rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Multisala: Il cinema Royal cambia look, in arrivo tre nuove sale

Dopo l'annuncio del primo cittadino durante la conferenza stampa per i suoi primi 50 giorni di amministrazione, la notizia è stata confermata. L'apertura prevista entro Natale

"A Natale i civitavecchiesi potranno gustarsi un bel film nel nuovo multisala". Lo aveva annunciato qualche giorno fa il sindaco Pietro Tidei durante la conferenza stampa sui suoi primi 50 giorni di amministrazione. E ora quelle parole hanno l'ufficialità del caso.

Dopo l'annuncio infatti un comunicato del cinema Royal avvisava i civitavecchiesi che già da metà settimana la struttura sarebbe rimasta chiusa al pubblico per ristrutturazione. O meglio per modifiche al suo interno. Da una sala cinematografica, i proprietari infatti avevano annunciato la loro intenzione di ricavarne tre. Una sulla galleria e due dalla sala principale.

E ora la conferenza stampa che si è svolta proprio ieri, dà la certezza. Sarà il cinema Royal il multisala annunciato dal primo cittadino, dove a Natale i civitavecchiesi potranno scegliere che film guardare. Ad illustrare il progetto l'architetto Pierluigi Celata. Tra le novità, quella di poter prenotare online i propri biglietti. Posti numerati, un sistema di proiezione e riproduzione sonora digitale e la possibilità anche di vedere i film in 3D.

Le tre sale avranno capienza rispettivamente di 71, 105 e 198 posti. Ma ad espandersi non sarà solo il cinenma così come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. In via di espansione anche il bar e il completo rifacimento della facciata di ingresso.

A gestire il Royal sarà ancora la famiglia Valsania che ha garantito una programmazione ricca adatta a tutti i gusti e le età. Soddisfatto il sindaco Tidei che ha anche annunciato l'apertura dell'Arena Pincio già da mercoledì 25 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multisala: Il cinema Royal cambia look, in arrivo tre nuove sale

RomaToday è in caricamento