rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Città nuove: risposta positiva a Moscherini

Pace fatta tra la Fondazione Città Nuove di Renata Polverini e il Sindaco di Civitavecchia. Ora si aspetta l'incontro per avviare un confronto prima delle elezioni di maggio

Da Città Nuove arriva la risposta positiva al primo cittadino Gianni Moscherini: "Esprimiamo apprezzamento per le parole del Sindaco Moscherini, capaci di cogliere le novità rappresentate da Città Nuove e dal “modello Lazio” della Presidente Polverini.

Città Nuove s’ispira a una discontinuità positiva, per contribuire al rinnovamento della politica. Rinnovamento che passa attraverso metodi nuovi di governo, scelte condivise,  attenzione al bene comune.

Siamo convinti che l’apertura del Sindaco corrisponda alle attese dei cittadini, stanchi di vecchie pratiche e attenti alle novità e alle risposte che la politica deve dare ai bisogni concreti delle persone.

Il programma che possiamo costruire insieme deve andare in questa direzione. Ci auguriamo, al più presto, di avviare un confronto che deve essere incentrato sulle priorità e sulle cose da fare, sui metodi di governo e sul contributo fattivo che potrà dare Città Nuove alla elezione del Sindaco Moscherini, alla Giunta comunale di Civitavecchia dopo le elezioni del 6 maggio".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città nuove: risposta positiva a Moscherini

RomaToday è in caricamento