rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia / Via P. Guglielmotti

Precari della sanità, massima attenzione della conferenza dei sindaci

Durante la conferenza dei sindaci della Asl Roma F, il neo commissario Camillo Riccioni e il sindaco Tidei hanno posto l'accento sui contratti in via di scadenza dei 152 precari. Via libera al registro dei tumori

Via libera al registro tumori e massima attenzione per i precari della sanità. Questi gli impegni assunti ieri pomeriggio durante la conferenza dei sindaci della Asl Roma F, dal neocommissario Camillo Riccioni.  

Durante la conferenza il commissario della Asl ha ascoltato le richieste dei sindaci intervenuti all'incontro e ha annunciato i suoi impegni e le sue iniziative già a partire da questa settimana. In calendario due incontri con il commissario straordinare per la Sanità Bondi dal quale Riccioni auspica di avere buone notizie. E dei precari della sanità ha parlato anche il sindaco Tidei. "Ci sono 152 precari che se non riconfermati rischiano di mandare al collasso l'ospedale San Paolo di Civitavecchia". A rischio dunque l'assistenza sanitaria su tutto il territorio con la F2 e la F3 che si ritroverebbero senza medico e con ben 4 reparti del nosocomio cittadino, in caso di mancata proroga ai contratti in via di scadenza, a rischio chiusura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precari della sanità, massima attenzione della conferenza dei sindaci

RomaToday è in caricamento