rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Primarie del centrosinistra, nasce il comitato elettorale pro Bersani

A dar vita al comitato, il Partito socialista locale: "È il candidato che meglio di altri assicura di attuare nel segno dell'equità, del rigore, della laicità e dell'innovazione quel programma dalla forte impronta riformista"

È tempo di elezioni regionali  e anche a Civitavecchia ci si prepara per l'appuntamento elettorale. Soprattutto in vista delle primarie del centrosinistra fissate per il 25 novembre.

E così il Partito Socialista dà vita al Comitato elettorale cittadino "che dovrà farsi carico - spiegano - di assolvere agli adempimenti inerenti a quest'ultimo importante appuntamento".

La costituzione dell'organismo da una parte "vuole contribuire all'avvio della macchina organizzativa delle consultazioni elettorali e dall'altro orientare le scelte dell'elettorato in direzione di Pier Luigi Bersani, il candidato - scrivono dal Psi - che meglio di altri assicura di attuare nel segno dell'equità, del rigore, della laicità e dell'innovazione quel programma dalla forte impronta riformista di cui la Nazione - concludono - ha bisogno (più che mai in questo difficile momento) e nel quale tutti i socialisti si riconoscono".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del centrosinistra, nasce il comitato elettorale pro Bersani

RomaToday è in caricamento