rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Cartellone estivo spuntano i nomi di Celin Dion, Noa e Valentina Lisitsa

Da indiscrezioni dell'entourgade del sindaco Tidei le celebrità nazionali e internazionali potrebbero approdare a Civitavecchia

Non si sono sbilanciati durante la prima conferenza stampa di presentazione del cartellone estivo. Anzi, avevano detto che al 99% questa sarebbe stata un'estate dove i protagonisti sono soprattutto i giovani e le realtà locali. Accanto a loro qualche nome celebre, come appunto quello di De Gregori che sbarcherà a Civitavecchia il 3 agosto 2012.

Ma da quanto si apprende dall'entourage del Sindaco, l'amministrazione starebbe cercando di farsi dire sì da almeno una delle tre celebrità internazionali. La prima, molti la ricordano per la memorabile e strappalacrime canzone d'amore che ha fatto da cornice alla tragica storia di Jack e Rose. Siamo sul Titicanic. Lei è la madre di "My heart will go on". Celin Dion. Ma il sì potrebbe arrivare anche dalla madre di un'altra memorabile canzone. Ennesimo film strappalacrime, ma questa volta non per un amore finito in tragedia. Ma per un padre che perde la vita per salvare quella del figlio. Prigionieri, entrambi in un campo di concentramento. Parliamo de "La vita è bella" e di Noa.

E a queste due grandi celebrità che hanno fatto sognare si aggiunge la terza. Questa volta il suo successo arriva direttamente da Youtube e da Google. Perché è proprio internet che le ha permesso di espandere i suoi confini, sfondare le porte di milioni di persone. E' Valentina Lisitsa, "Un angelo al pianoforte", la definiscono in molti.

I nomi ci sono. E pure importanti. Ora però bisogna vedere se almeno una delle tre dirà di sì e allieterà una delle 25 serate del cartellone estivo civitavecchiese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartellone estivo spuntano i nomi di Celin Dion, Noa e Valentina Lisitsa

RomaToday è in caricamento