rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Casette di legno, l'assessore Leopardo incontra gli assegnatari

Nel corso dell'incontro i rappresentanti degli abitanti del villaggio della solidarietà hanno accettato di pagare le bollette dell'energia elettrica

Punto di incontro tra gli assegnatari delle casette di legno e l'amministrazione comunale sul pagamento da parte dei residenti del villaggio della solidarietà delle bollette dell'energia elettrica.

L'accordo è arrivato durante l'incontro tra alcuni rappresentanti delle casette di legno e l'assessore ai diritti sociali e alla famiglia, Enrico Leopardo. Gli assegnatari hanno inoltre fatto propria anche la decisione dell'amministrazione di verificare la sussistenza delle motivazioni dell'originale assegnazione con particolare riguardo al reddito.

Per ora i contratti verranno rinnovati dopodiché l'eventuale riassegnazione degli immobili avverrà attraverso un regolare bando. Si è infine deciso di nominare un rappresentante degli assegnatari che abbia una relazione diretta con l'Assessorato e che sia un punto di riferimento per le problematiche degli abitanti il villaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casette di legno, l'assessore Leopardo incontra gli assegnatari

RomaToday è in caricamento