rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia

Una canzone per un Tweet, parte la sfida dei Rivolta

I giovani rocker di Civitavecchia venderanno il loro singolo d'esordio, "Il Sentiero" in cambio di un tweet.

Una canzone per un tweet, parte la sfida dei Rivolta: da oggi, infatti, i giovani rocker di Civitavecchia venderanno il loro singolo d'esordio, "Il Sentiero" in cambio di un tweet.

I Rivolta non sono certo i primi a farlo, ormai il metodo "Pay With a Tweet" è diffuso, soprattutto negli Stati Uniti: seguendo il link www.tempodirivolta.it, basterà infatti pubblicare un tweet o un post su Facebook per avviare il download gratuito del brano "Il Sentiero", primo singolo della band: "Abbiamo pensato che non avesse alcun senso mettere in vendita il nostro singolo d'esordio. Preferiamo regalarlo per farci conoscere il più possibile - spiega Giordano Tricamo batterista della band - Quando abbiamo scoperto "Pay with a Tweet, sito americano che permettere di "vendere" la propria musica per un tweet, ci è sembrato un ottimo metodo per farlo".

Quanti più tweet riusciranno ad accumulare, tanto maggiore sarà la diffusione della loro musica e della notizia uscita del nuovo singolo, già parte della colonna sonora della seguitissima "Freaks! The Series", web series di successo, da quest'anno in onda anche su Deejay Tv, Gabriel Maurelli (voce/basso), Luca Laudi (chitarra) e Giordano Tricamo (batteria) sono i componenti e fondatori dei Rivolta e sono fra i 150 artisti che fanno parte di "Rezophinic", progetto benefico che realizza pozzi d'acqua in Africa per il progetto idrico di Amref.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una canzone per un Tweet, parte la sfida dei Rivolta

RomaToday è in caricamento