rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia / Via Padre Giovanni Battista Labat

"Puliamo San Liborio", tutto pronto per la prima edizione

Promotore dell'iniziativa il Comitato San Liborio, nato "dalla volontà di privati cittadini senza alcun intento economico o politico, con lo scopo di rendere più vivibile il nostro quartiere"

Arriva la prima edizione di "Puliamo San Liborio". Promotori dell'iniziativa, il Comitato San Liborio, nato "dalla volontà di privati cittadini - come si legge nel volantino distribuito in città - senza alcun intento economico o politico, con lo scopo di rendere più vivibile il nostro quartiere e di coinvolgere in questo intento l'amministrazione comunale".

Punto di ritrovo, domani 2 settembre ore 9, per aderire all'iniziativa, è il parco Pirelli ex rotonda. Obiettivo: pulire i parchi del quartiere. E a sostenere l'iniziativa c'è anche l'assessore all'Ambiente Roberta Galletta. Con lei anche Agesci, Gruppo scout Civitavecchia 3, i soccorritori della Misericordia di Santa Marinella e la Parrocchia dei Santi Liborio e Vincenzo Mario Strambi.

"Chiunque voglia rendersi parte attiva - scrivono dal Comitato - anche attraverso consigli, proposte, segnalazioni sarà il benvenuto presso la nostra attuale sede (via Labat, 8), attiva tutti i giorni tranne il giovedì, dalle 17,30 alle 19. Per informazioni è possibile contattare il numero 348.0466005 o scrivere a comitatosanliborio@libero.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Puliamo San Liborio", tutto pronto per la prima edizione

RomaToday è in caricamento