rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Tentano di violentare una 17enne nel sottopasso ferroviario

L'episodio sarebbe accaduto sabato sera intorno alle 22. I due messi in fuga dalle urla della giovane. La Polizia acquisisce i filmati delle telecamere del sottopasso ferroviario

Hanno provato prima ad aggredirla e poi a stuprarla. Ma per fortuna le urla della vittima hanno attirato gente sul luogo, portando i due malintenzionati alla fuga.

Il brutto episodio è avvenuto sabato sera intorno alle 22 nel sottopasso ferroviario. Vittima, una ragazza di 17 anni. Secondo quanto raccontato dalla giovane, mentre stava tornando a casa (intorno alle 22) nel sottopasso sarebbe stata avvicinata da due ragazzi che prima hanno cercato di aggredirla e poi di violentarla. La ragazza però avrebbe iniziato ad urlare così da richiamare l'attenzione di coloro i quali in quel momento si trovavano alla stazione. E tanto è bastato perché i due si dessero alla fuga. Successivamente la 17enne si è recata al Pronto soccorso dell'Ospedale San Paolo dove in evidente stato di choc si è fatta visitare dai medici raccontando tutto. Non è però riuscita a fornire indicazioni importanti per la ricostruzione dell'identità dei due aggressori (se fossero o meno stranieri, età approssimativa).

Sulla vicenda sono subito intervenuti gli agenti del commissariato di viale della Vittoria che hanno subito acquisito i filmati delle telecamere posizionate all'interno del sottopasso per cercare di dare un volto e un nome ai due. Contemporaneamente la Procura della Repubblica ha aperto un'indagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di violentare una 17enne nel sottopasso ferroviario

RomaToday è in caricamento