rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia

Incidente di Civitavecchia: Yuri Capparella ancora in coma

L'unico superstite del volo dal cavalcavia non rischia la vita, ma preoccupano le lesioni al polmone. La magistratura intanto ha deciso di nominare un perito per verificare le condizioni della strada dove è avvenuto l'incidente

Y uri Capparella, il diciannovenne unico superstite del volo dal cavalcavia a Civitavecchia costato la vita a 4 ragazzi, è ancora in coma farmacologico all'Ospedale San Filippo Neri di Roma. Un coma vigilato, che però secondo i medici non mette in pericolo la sua vita.

Riguardo alle sue condizioni i medici sono preoccupati soprattutto dalle lesioni subite dal polmome del ragazzo, al quale è stata esportata la milza con un'operazione d'urgenza ed è stato ridotto un edema cerebrale.

Intanto la magistratura, che ha iscritto Capparella nel registro degli indagati per omicidio colposo (il giovane guidava dopo aver assunto cocaina, ndr), nominerà un perito di fiducia per stabilire la capacità di tenuta ed il corretto montaggio del guard-rail sequestrato all'indomani dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di Civitavecchia: Yuri Capparella ancora in coma

RomaToday è in caricamento